Sei ne' I Vespri > Home Prima Pagina > Prima Pagina 2008   Valid HTML 4.01 Transitional CSS Valido! Back
province

logo2011
restombra
PRIMA PAGINA
STATUTO
DIVENTARE SOCI
BULLETTINU
IMMAGINI VESPRI
DAI MEDIA
SITI AMICI
SPAZIO APERTO

L'ANGOLO DEI SOCI

PRIMA PAGINA
Anno 2008
ANNO 2008
SCAMBIO AUGURI DI NATALE 2008 SUL SITO Spettacolo del 22 dicembre 2008 al Teatro Brancaccio
QUELLI DELLA ROSA GIALLA
INVITO PER LO SCAMBIO AUGURI DI NATALE 2008
bgfogliaU BULLETTINU DI DICEMBRE2008E

TAVOLA ROTONDA del 29 ottobre 2008 a Roma presso la sede della Pontificia Università della Santa Croce, P.zza S. Apollinare n. 49

MAFIA CHE FARE?

marino procuratore toscano trezza giorgino raponiquestorecavalieri photocamera

IMMAGINI

“MAFIA CHE FARE ?”,
raccontata da ALESSIO PETROCELLI sul Quotidiano di Sicilia del nostro socio CARLO ALBERTO TREGUA
palazzo
Roma, 10 ottobre 2008
Cari Amici,a nome mio personale e dell’Associazione I Vespri, desidero invitarVi alla Tavola Rotonda che si terrà  il prossimo 29 Ottobre alle h. 18,00 a Roma presso la sede della Pontificia Università della Santa Croce, P.zza S.Apollinare n. 49 sul tema : "Mafia: che fare?"
basilicas_croce
promed
Dal Consigliere Silvana Campisi
6° Convegno Nazionale su
"Turismo e Tecnologie",
che si terrà nei giorni 10 e 11 ottobre p.v.
presso il centro Congressi
MAHARA HOTEL
di Mazara del Vallo (Sicily).
Visualizzare
l'invito al 75%
bgfogliaU BULLETTINU DI OTTOBRE
INVITO %0% PRESENTAZIONE
bgfogliaU BULLETTINU DI SETTEMBRE
bgfogliaU BULLETTINU DI APRILE LA CHIAVE DELLE PAROLE. IL 23 APRILE 2008
ALTEATRO IN PORTICO

Il 16 aprile 2008 alle ore 17.30 presso il Circolo del Ministero degli Esteri
(Lungotevere dell'Acqua Acetosa, 42 - Roma),
potremo ascoltare il nostro Consigliere Silvana Campisi (Responsabile Unità Operativa Cellule Staminali Ospedale Sant'Andrea di Roma) in occasione del simposio -organizzato dal Club N.O.W. (Network of Women) in collaborazione con l'Associazione ProDoMed (Progetto Donne del Mediterraneo),- sulla salute femminile dal titolo:
"Quando è matura una donna? Notizie utili e consigli pratici per ritornare...immatura" ovvero parlare di  menopausa con equilibrio ed ironia
Con lei parleranno le dottoresse  Laura Iris Ferro (Presidente ed A.D di Gentium), Flavia Franconi (Professoressa di Farmacologia presso l'Università di Sassari), Luciana Annino (Primario di Ematologia all'Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma),Cristina Fischetti (Medico Ginecologo dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma ed Anna Trimarco(Medico Chirurgo Plastico dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma).
Il costo della Serata è di € 30,00 che include anche il cocktail di chiusura, ed è necessaria la prenotazione : 3473626681

CONCERTO I VESPRI.
Il MAESTRO VELLUTI
AL GHIONE DI ROMA
il 27 marzo 2008
MERCATINO CONTRO IL RACKET
il 30 marzo 2008

bgfogliaU BULLETTINU DI MARZO 2008

BUON COMPLEANNO PRESIDENTEroseperlaura bgfogliaU BULLETTINU DI FEBBRAIO 2008

Roma 18 febbraio 2008

Cari Amici,
il nostro illustreamico e socio storico, Ing. Pasquale Pistorio, ci ha fatto pervenire il gradito invito, che Vi accludo, in occasione della presentazionedi una Fondazione noprofit da lui voluta e creata unitamente alla Signora Lidia Zanatta Pistorio. La stessa Signora Pistorio, inoltre, nell'occasione espone alcune Sue opere e, con grandedelícatezza d'animo, ha destinato tutti i proventi delle venditealla Fondazione stessa.
Credo che dowemmo parteciparenumerosi all'iruziativa tenuto conto degli scopi altamente meritori della Fondazione e dare cosi un contributo alla riuscita delle loro iniziative. Sperodi vederVi il prossimo13marzo. Con i migliori saluti.
OO199 Roma -Via Salaria 28O Tel. O6 8530455-Fax 06 8S52S39
www.associazioneivespri.org

Roma, 1 febbraio 2008
Cari Amici,
la nostra socia Silvana Campisi ha organizzato anche quest’anno una giornata in favore
dell’ Associazione Donatori Sant’Andrea, insieme con il Progetto Mediterraneo Donna.
Il simbolismo di tale iniziativa non sfugge a nessuno di Voi: donne cristiane, ebree, musulmane verranno tutte insieme al Sant’Andrea, unite dal comune scopo di donare il sangue, di fare del bene ad altri fratelli.
Come Vespri non potevamo non essere presenti anche noi e quindi siamo personalmente impegnati in questa campagna….d’amore !
La Giornata stabilita è il prossimo 14 febbraio e Vi prego di partecipare numerosi, di non far mancare il Vostro contributo all’Associazione e di far sentire la solidarietà verso quanti hanno bisogno di noi. Augurandomi di vederVi il prossimo 14 febbraio, Vi saluto caramente. Presidente Laura Trezza

20 gennaio 2008
Una siciliana sempre in gamba.
Riceviamo e volentieri pubblichiamo sui Siti amici segnalati da visitatori non soci.
Da: Ing Paolo Mongiovì [mailto:mongiovi@sistemacasa.it] ( http://www.sistemacasa.it/)
"Mamma, che ha 87
anni, ha fatto una mostra personale, come potete vedere nel video su internet http://video.google.com/videoplay?docid=-3766525403376652444 ,
è sempre in forma e molto motivata.
Spero di arrivare anch’io alla sua età con questa capacità ! Ciao. Paolo Mongiovì"

bgfogliaBULLETTINU DI GENNAIO 2008
2005-2007
2011-2012